Inaugurazione

Inaugurazione

All’ombra dell’Abbazia Cisternse nello storico Borgo di Morimondo a pochi passi da Milano, lo scorso 5 Dicembre si sono aperte le porte del nuovo Ristorante Il Filo di Grano, la proposta gourmand nata dalla mamma Cascina Caremma.

In un’atmosfera d’altri tempi tra luci, mosaici e un caldo cammino all’ingresso ha così preso vita una serata di presentazione che ha avuto come ospiti la stampa di riferimento per assaggiare in esclusiva il menù realizzato dal giovane e creativo Chef Edoardo Passeri.

Ad accogliere gli ospiti il Patron de Il Filo di Grano e di Cascina Caremma, Gabriele Corti, che ha raccontato ai presenti il percorso e la filosofia alla base del nuovo Ristorante, che completa l’offerta del già esistente Hotel Morimondo, da sempre punto di riferimento per una hospitality dal sapore Shabby chic.

La cena ha avuto un grande riscontro tra i presenti, che hanno apprezzato la proposta enogastronomica legata ai cereali (da qui il nome Il Filo di Grano), ma che non dimentica i prodotti di alta qualità che da sempre caratterizzano la mamma Caremma.